sulla porta di una cosa discorafica c'era una ragazza con la sigaretta in bocca e imprecava al telefono finita la telefonata
" mer**a" butto la cicca della sigaretta per terra e entrņ nella casa discografica tutti la guardavano in modo strano era vestita male pero eveva un bel viso e rideva sempre " dai vieni nello studio "m " questo jude sara il tuo nuovo produttore tom quncy"
" HAHAHAH e quello della ben anni 90 no dai e uno scherzo "
" ALLORA RAGAZZINA IO SONO IL TUO PRODUTTORE E BSATA QUINI NON FARMI INKAZZARE SUBITO "!
" ohh little tommy q si inkazza "
" ragazzina non mi sfidare "
" io ho un nome little tommy "
"jude fammi sentire cosa sai fare "
jude comincio a cantare Mobile la conzone con cui la avevano selezionata la cantava con la chitarra acustica sulle gambe solo ad un certo punto si accore degli occhi glaciale di tommy e da li nasce il suo amore
" ecco scusa per prima non volevo "
anche lui si accorse dei suoi occhi tinti di nero e bianco
" be dai ti posso perdonare "
jude si siede affianco a lui e sente come uan strana sensazione come se si fosse innamorata di lui ma lui era vachcio per lei lei aveva solo 18 anni e non voleva un ragazzo di 25 anni
si fece riaccompagnare a casa di sua sorella non racconto nnt a nessuno ando disopra e scrisse una canzone
" i tuoo icchi mi hanno rapito non so come ho fatto a non notarli prima ma sei vecchio e io piccola ma potremmo mai stare insieme ?? sai i tuoi occhi birllano e poi diventanto opachi ome se guardandomi ti ricoradassi di qualcuno dimmi hič cosi sparirei per non vederti felice dimmelo dimmelo domani il perche saic he io non dimentichero mai i tuoi occhi "
e si addormeto con il viso di lui stampato in emte
vi piace ??